rotate-mobile
Cronaca Casatenovo / Via Roma Localita Cascina Levada

Tenta di rubare cinque bottiglie di whisky all'Esselunga: arrestato 36enne

L'uomo è passato oltre le casse senza pagare gli alcolici e un caricatore per cellulari, ed è stato fermato dagli addetti alla sicurezza. Questa mattina la convalida: il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione in caserma

Cerca di rubare cinque bottiglie di whisky e un caricatore all'Esselunga, arrestato 36enne.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì al supermercato di Casatenovo: l'uomo ha oltrepassato le casse senza pagare gli alcolici e un dispositivo elettronico di ricarica per cellulari, per un valore complessivo di 160 euro, ed è stato per questo fermato dal personale addetto alla sicurezza. Immediata la chiamata ai Carabinieri della stazione di Cremella, impegnati in attività di controllo del territorio e giunti poco dopo sul posto.

Furto di aspirapolveri, ladri "ripuliscono" area di servizio

Il 36enne è stato così identificato: si tratta di un cittadino italiano residente a Desio, arrestato per tentato furto aggravato. Nella mattinata di oggi, martedì, l'uomo è stato condotto in Tribunale per il giudizio direttissimo: il giudice, nel convalidare l'arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare cinque bottiglie di whisky all'Esselunga: arrestato 36enne

LeccoToday è in caricamento