rotate-mobile
Cronaca

Furto di aspirapolveri, ladri "ripuliscono" area di servizio

Il furto lungo la Valassina all'altezza di Veduggio, a poca distanza dal confine con la provincia di Lecco. Il valore del bottino: 160 euro

Ladri in azione in un'area di servizio lungo la Valassina, a poca distanza dal confine con la provincia lecchese. Intorno alle 9.30 di ieri - mercoledì 28 ottobre - all'altezza di Veduggio con Colzano, lungo le corsie in direzione sud, ignoti malviventi hanno portato via dal punto di rivendita due aspirapolveri del valore di 160 euro. La notizia è stata riportata dai colleghi di MonzaToday.

Per mettere le mani sul bottino i ladri hanno approfittato di un momento di distrazione del personale e hanno prelevato la merce dagli espositori. Non appena si sono accorti del furto, i gestori hanno allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini per rintracciare i responsabili. Al vaglio degli inquirenti anche le immigini riprese eventualmente dalle telecamere presenti nell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di aspirapolveri, ladri "ripuliscono" area di servizio

LeccoToday è in caricamento