Ruba il telefono a un ragazzino sul treno: uomo denunciato dalla Polfer
Il 35enne si era illegalmente appropriato del telefono dell'adolescente. Inoltre, in suo possesso è stato trovato anche un coltello a serramanico
Gli Agenti di Polizia Ferroviaria hanno denunciato a piede libero un cittadino indiano, resosi protagonista di un furto aggravato. Il 35 enne infatti, era a bordo di un treno in prossimita? di Colico e ha approfittato della distrazione di un ragazzo minorenne che si era allontanato per andare in bagno e appropriarsi del suo telefono cellulare rimasto sul sedile.
Coltello in tasca: scatta una seconda denuncia
Il 12enne italiano ha chiesto aiuto al capotreno, il quale ha allertato telefonicamente gli Agenti della Polfer: giunti sul posto, gli agenti hanno fermato il presunto autore nella stazione di Lecco. Nonostante l'indiano abbia negato con forza le accuse, e? stato trovato in possesso del telefono nascosto nei pantaloni; in suo possesso, inoltre, anche un coltello a serramanico. Quest'ultima circostanza e? costata al cittadino straniero una seconda denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.