rotate-mobile
Cronaca Piazza Era

"Una grande famiglia" a Pescarenico, bagno di folla per gli attori

Il più famoso dei rioni manzoniani ha fatto da cornice alle vicende della famiglia Rengoni. Moltissimi i fans e i curiosi che si sono riuniti ad assistere alle riprese.

Un'altra giornata di riprese in città per la troupe di "Una grande famiglia" ieri 27 ottobre: nella prima giornata davvero fresca di questo autunno, i volti noti della tv italiana hanno girato nuove scene sulle sponde del lago.


A fare da cornice alle vicende della famiglia Rengoni, ieri, una Pescarenico tanto suggestiva quanto affollata: il lavoro degli attori e dello staff è stato seguito da un nutrito numero di curiosi e fans.


Bagno di folla per Stefania Sandrelli che, una volta finito di girare le scene che la vedevano coinvolta, si è fermata a scattare foto e firmare autografi ai fans, ma anche alle numerose comparse che la troupe ha reclutato a Lecco e nei dintorni.


Le riprese di "Una grande famiglia" proseguiranno fino a venerdì 14 novembre, prima del rientro agli studi di Roma, dove saranno girate le sequenze in interno. La trasmissione della fiction su Rai Uno, invece, è prevista per i primi mesi del 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una grande famiglia" a Pescarenico, bagno di folla per gli attori

LeccoToday è in caricamento