rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

I 5 migliori ristoranti giapponesi in provincia di Lecco, secondo TripAdvisor

Gli utenti del web hanno valutato l'offerta: la classifica

La cucina giapponese negli ultimi anni ha conquistato tanti "palati italiani" e anche nel Lecchese sono "sorti" diversi ristoranti che la propongono, spesso in formula all you can eat, cioè: "mangia tutto quello che riesci".

Il sito internet "TripAdvisor", che raccoglie i giudizi degli utenti, li recensisce; questa la classifica dei 5 migliori ristoranti giapponesi a Lecco (secondo il web):

  1. Shabu Lecco, in via Gorizia, 5, a Lecco. E' un ristorante giapponese fusion: partendo da ricette tradizionali del Sollevante, sia per piatti di crudo che per caldi, sviluppiamo una cucina che va poi ad abbracciare ingredienti e sapori mediterranei e km0.
  2. Myo Japanese Cuisine di Lecco, in via Pietro Nava, 9, a Lecco. "Punto d'incontro tra il rigore e i sapori esotici della cucina giapponese, la convivialità italiana e mediterranea e l'attenzione per i dettagli di un ambiente essenziale", si legge sul sito internet
  3. Ristorante Koi, in via Provinciale, 39 a Malgrate, "Piatti originali, materie prime di qualità e prezzi onesti", scrive un utente. Ampia qualità e locale spazioso.
  4. J Cafè, in via Carlo Cattaneo, 33, a Lecco. Perfetto per assaggiare le pokè, che in realtà sono un piatto hawaiano a base di pesce crudo, servito come antipasto o come portata principale. Coloratissime e personalizzabili con numerosi ingredienti, perfetti per ogni dieta e appetito.
  5. Restaurant Mizūmi, in corso Carlo Alberto, 19, a Lecco. "Sushi ottimo e personale disponibile". Arredamento elegante.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori ristoranti giapponesi in provincia di Lecco, secondo TripAdvisor

LeccoToday è in caricamento