menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abuso d'alcol: undici trasporti in ospedale nel week-end

Non solo gli eccessi nell'ambito del festival musicale "Nameless": si sono riscontrate intossicazioni etiliche anche in diversi comuni. L'ultimo caso a mezzanotte a Vercurago

Ancora una'intossicazione etilica in provincia di Lecco. L'ultimo episodio è avvenuto a Vercurago, poco dopo la mezzanotte nella notte scorsa tra domenica e lunedì, in Via Foppa.

A fare le spese dell'alcol un 42enne, soccorso dai volontari della Croce Verde di Bosisio Parini. L'uomo è stato trasferito al pronto soccorso del Manzoni di Lecco poco dopo l'una con un codice verde.

Fiumi d'alcol nella notte

Nel week-end, complessivamente, sono stati ben undici i casi di intossicazione etilica nel territorio, non solo all'interno del festival musicale "Nameless" a Barzio. 

Domenica sera trasporto in ospedale per un 16enne in Valsassina. Poco dopo la mezzanotte, l'episodio occorso a Vercurago. Con questo fine settimana a giugno, in soli quattro giorni, il totale dei casi sale a dodici, più del mese di maggio (furono dieci). Venti, invece, i trasporti in ospedale lo scorso aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento