rotate-mobile
Cronaca Via Tonio da Belledo, 31

Lecco, a Belledo apre il Centro di formazione per giovani e adulti

L'"Elena Cornaro" si offre di aprire nuovi sbocchi lavorativi a chi sta vivendo un momento "piatto"

Il Centro di Formazione "Elena Cornaro" è una nuova realtà nell’ambito della formazione permanente sul territorio lecchese. Dedicato alla prima donna laureata della storia, il Centro propone corsi per adulti di lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e cinese) a tutti i livelli tenuti da insegnanti esperti, informatica per principianti adulti e percorsi di preparazione alle certificazioni linguistiche e informatiche. 

Per i più giovani, invece, sarà attivo un servizio pomeridiano di doposcuola e sostegno nello studio dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado. 

In progetto per il futuro prossimo ci sono anche corsi di moda, arredamento d’interni, ufficio stampa e pubbliche relazioni: corsi, insomma, che potrebbero dare nuovi spunti professionali a coloro che vogliono rimettersi in gioco in campo lavorativo. 

Il Centro di Formazione "Elena Cornaro" si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono crescere e migliorarsi in ogni momento della vita e, oltre che sull’offerta formativa, scommette anche sull’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi corsi.

Il Centro si trova a Lecco, in Via Tonio da Belledo 31/A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, a Belledo apre il Centro di formazione per giovani e adulti

LeccoToday è in caricamento