rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Lecco, incidenti stradali

Stando agli ultimi aggiornamenti del servizio AREU Lombardia, cinque sono stati gli incidenti stradali avvenuti in provincia nella giornata di oggi

Diversi gli incidenti stradali registratisi nella giornata di oggi.

I primi due verso le 11 di questa mattina, rispettivamente ad Olgiate Molgora e a Nibionno. Ad Olgiate Molgora, un signore di 85 anni a causa di una caduta dalla bicicletta, avvenuta in via vittorio Veneto, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Merate. A Nibionno, negli stessi istanti, un uomo di 51 anni, in seguito ad un investimento da parte di un ciclista lungo la via Briantea, è stato portato con codice giallo al pronto soccorso di Erba. Sul luogo, ad appurare le dinamiche dell'incidente, è intervenuta anche la Polizia stradale di Lecco.

Nel pomeriggio, poco prima delle 16, a Bosisio Parini, presso l'impianto sportivo in via del Carreggio, un ragazzo di 18 anni è caduto dalla moto: soccorso immediatamente, è stato trasferito all'ospedale di Erba con codice giallo. Poco più tardi, alle 16:25, a Garlate, uno scontro tra due auto ha coinvolto due persone, che sono state portate all'ospedale di Lecco per i dovuti accertamenti.

Infine, in viale giuseppe Verdi a Merate, alle 16:45, tre donne, di 31, 39 e 46 anni, sono rimaste coinvolte, senza tuttavia necessitare il trasporto in ospedale, in uno scontro tra un'auto e una moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, incidenti stradali

LeccoToday è in caricamento