rotate-mobile
Cronaca

Fare la spesa ? Aiuta gli amici a quattro zampe

Enpa partecipa al progetto di solidarietà promosso da Iperal

Fare la spesa? Può aiutare gli amici a quattro zampe. Anche quest'anno L'Enpa partecipa al concorso “La spesa che fa bene”, promosso dalla catena di supermercati Iperal. che per il 2015 mette si farà nuovamente media della solidarietà dei cittadini in favore delle associazioni che lavorano per il benessere del territorio. Tra queste, c'è anche l’Ente nazionale protezione animali di Lecco, che ogni giorno opera al fianco delle bestiole più sfortunate.

Ora si apre un’opportunità per sostenere la nostra attività sul territorio: i clienti di Iperal titolari di CartAmica possono decidere di destinare i propri punti all’Enpa di Lecco dichiarando in cassa il Codice 834. Ogni donazione di 500 punti Amica equivarrà a una donazione pari a 5 euro da parte del cliente.

Oltre a questo, Iperal metterà a disposizione della Onlus ulteriori 5 Euro. Quindi ogni donazione di 500 punti Amica effettuata dal cliente comporterà una donazione di 10 Euro di Enpa Lecco. Potrete esprimere la vostra preferenza fino al 31 gennaio 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare la spesa ? Aiuta gli amici a quattro zampe

LeccoToday è in caricamento