menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Playout Olginatese-Lecco: le disposizioni della Questura

Lo scontro salvezza è in programma domenica 21 maggio al "Comunale" di Olginate

Si avvicina lo scontro salvezza tra Calcio Lecco 1912 e Olginatese e la Questura di Lecco rende note le disposizioni adottate per garantire il regolare svolgimento della partita.

"Si raccomanda ai tifosi - si legge nel comunicato stampa - di presentarsi ai cancelli del campo sportivo di Olginate con un congruo margine di anticipo, onde evitare assembramenti e, preferibilmente, acquistare il biglietto in prevendita, presso la sede della Società Calcio Lecco, in Via Don Pozzi". E sempre ai sostenitori, i cui settori saranno separati (con entrambe le tribune destinate ai lecchesi, ndr) la Questura ricorda, inoltre, "che anche le semplici violazioni del Regolamento d'uso dell'impianto sportivo (come nel caso del semplice scavalcamento della recinzione, come l'esposizione di striscioni offensivi o l'accensione di fumogeni) posso costituire motivo per l'adozione del provvedimento di DASPO - Divieto di Accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive - da parte del Questore".

"Gli esercenti - invece - sono esortati a non porre in vendita bevande alcooliche superiori alla gradazione di 4,5 g alcoolemici, pur non sussistendo uno specifico divieto in tal senso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Merate: investita da un'auto, donna finisce in ospedale

  • Sport

    Calcio, il Lecco in campo non c'è: a Novara arriva una batosta

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento