rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Lecco, nel weekend un autobus gratuito porta fino all'Expo

A partire dal 15 maggio ogni venerdì e sabato sera partirà un autobus gratuito diretto all'Esposizione di Milano

Una navetta gratuita dalla stazione di Lecco fino all'Expo, ogni venerdì e sabato sera: è questa la proposta di Confcommercio Lecco e Sondrio, in collaborazione con LineeLecco, per offrire ai lecchesi la possibilità di visitare l'Esposizione universale di Milano durante le ore serali, sfruttando il biglietto di ingresso al costo di 5 euro, valido per l'ingresso al sito espositivo dalle ore 19.

«Abbiamo sottolineato molte volte che Expo Milano 2015 è una occasione eccezionale e di visibilità per il Paese, ma anche una chance per accedere ad una manifestazione unica - sottolinea il Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Giovanni Maggi - Per questo abbiamo voluto dare un contributo per facilitare l’accesso da parte di tutti. Speriamo che ne vogliano approfittare in molti ed in particolare i giovani».

Il servizio sarà effettuato dal 15 maggio al 18 luglio e dal 4 settembre al 31 ottobre compresi, con partenza prevista per Milano alle 17.45 e ritorno da Expo alla stazione di Lecco alle 23.15. Il servizio è gratuito e aperto a tutti, senza necessità di prenotazione, fino a esaurimento dei posti. Per informazioni si può contattare Linee Lecco al numero 0341 359905-06-07.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, nel weekend un autobus gratuito porta fino all'Expo

LeccoToday è in caricamento