rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via Don Antonio Mascari

Lecco: tentato furto nel negozio "Solo Uomo"

I fatti, nel pomeriggio di giovedì 2 marzo, in via Don Antonio Mascari

È andato in scena in pieno giorno, nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 marzo, un tentativo di furto ai danni del negozio "Solo Uomo" di Lecco, via Don Antonio Mascari.

I fatti alle ore 15.30 circa, quando «è entrata in negozio una coppia sulla 40ina, uomo e donna, stranieri», raccontano Riccardo e Marzia, i proprietari. «Sono saliti sul soppalco, dove teniamo gli abiti», subito seguiti da Riccardo, mentre «io li osservavo dal piano terra - racconta Marzia - Riccardo si è girato un secondo e la coppia ha piegato un abito, ancora appeso alla gruccia, e lo ha infilato sotto la giacca. Ho subito chiamato mio marito e loro hanno riappeso l'abito. In quel momento, fuori dal negozio, è fortunatamente passato un carabiniere che conosciamo, in borghese. L'ho invitato ad entrare in negozio e lui ha chiesto alla coppia di uscire. Poi, raggiunto da un altro collega, li ha portati via».

Un furto che rimane tentato, quello ai danni di "Solo Uomo", ma che non fa che aumentare le preoccupazioni dei commercianti del centro, ma non solo.

marzia riccardo silveri solo uomo sito-2

Marzia e Riccardo Silveri, i proprietari di "Solo Uomo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco: tentato furto nel negozio "Solo Uomo"

LeccoToday è in caricamento