rotate-mobile
Cronaca Viale Filippo Turati

Santo Stefano, continua la lotteria: è il momento di convertire gli scontrini in biglietti

Venerdì e sabato il secondo step di "Acquisti vincenti e solidali"

Prosegue la terza edizione di "Acquisti vincenti e solidali", lotteria natalizia del rione Santo Stefano che coinvolge commercianti e cittadini.

Terminata la prima fase il 31 dicembre, oggi 8 e domani 9 gennaio sono i giorni in cui è possibile scambiare gli scontrini delle compere fatte nei negozi aderenti con i biglietti della lotteria: dalle 13 alle 15 di oggi e dalle 9 alle 12 di domani, consegnando gli scontrini degli acquisti effettuati fra il 20 novembre e il 31 dicembre, per ogni 50 euro (anche cumulati) si riceverà un tagliando valido per l'estrazione del 16 gennaio. Lo scambio avviene presso la parrocchia s.Francesco, in piazza Cappuccini, vicino alla segreteria.

«I premi, in gran parte buoni acquisto, vogliono essere un aiuto concreto alle famiglie, rendendo più leggera la spesa e dando la possibilità di qualche acquisto in più - fanno sapere da Abc - L’iniziativa è realizzata grazie alla disponibilità dei commercianti che non solo hanno messo in palio un significativo montepremi (oltre 1.200 euro da spendere nei medesimi negozi convenzionati e ulteriori premi extra), ma aderendo alla lotteria hanno anche finanziato un mese di lavoro per i “cantonieri di quartiere”, che si occupaneranno del decoro urbano e della manutenzione di arredi e aree verdi del Parco Belvedere, S. Stefano e Belgiojoso. Il contributo dei commercianti consente di protrarne la sperimentazione nel 2016».

Questi i negozi e i locali aderenti: Anna Bar, Bar Baff, Bar Silver, Cartoleria Dozio, Farmacia San Francesco, Grazia e Preziosi, Inshallah Acconciature, Lavanderia Milani, Maffei Motor and Cycles, Mojito Cafè, Mondialfoto, O’Connor, Ottica Menato, Parolari Arredamenti, Parrucchiere Santomassimo Carlo, Pastificio Emiliano, PGR Store, Ristorante Pizzeria Acquario, Risto Pizza 2001, Stel Riparazioni, Union Maxy carburanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano, continua la lotteria: è il momento di convertire gli scontrini in biglietti

LeccoToday è in caricamento