rotate-mobile
Cronaca Malgrate

Oggi l'addio al centauro Angelo Vitali. La sorella: "Era uno spirito libero"

E' morto martedì nel tragico schianto in via Amendola, a Lecco. Le esequie alle 15 al San Leonardo

Malgrate dà l'addio ad Angelo Vitali. Si terranno domani, giovedì 25 giugno, i funerali del 49enne, scomparso ieri notte, martedì, in un tragico incidente in via Amendola. Le esequie saranno officiate alle 15 alla chiesa del San Leonardo.

L'uomo, per cause ancora da stabilire, ha perso improvvisamente il controllo della sua motococicletta, schiantandosi contro un paletto posto all'angolo del marciapiede. Trasportato al Manzoni in condizioni critiche, il malgaratese non ce l'ha fatta.

Un dramma che ha profondamente scosso il paese. Figlio dell'imprenditore Primo Vitali, viveva con la madre Luisa, detta Lotta. Oltre a lei lascia il fratello Antonio e la sorella Anna, che di lui racconta: «Era una persona buona e sempre disponibile con gli altri, e amava molto le moto, in particolare le Harley Davidson. Era uno spirito libero: ha passato lunghi periodi della sua vita all'estero, vivendo in Brasile e in Portogallo. Vorrei anche ringraziare tutti coloro che in questi giorni ci sono stati vicini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'addio al centauro Angelo Vitali. La sorella: "Era uno spirito libero"

LeccoToday è in caricamento