rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Merate

Marijuana e cocaina in auto, due spacciatori arrestati nella notte

I carabinieri di Merate hanno pedinato fino a Monza l'auto sospetta

Doppio arresto nella serata di ieri 15 settembre, messo in atto dai carabinieri di Merate: due giovani di nazionalità albanese sono finiti in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Poco prima della mezzanotte di ieri, infatti, una pattuglia impegnata in un servizio antidroga fra le procince di Lecco e Monza ha notato una Renault Twingo con due giovani a bordo che girovagava con aria sospetta: i militari hanno quindi deciso di seguire a distanza il veicolo sino a Monza, risuscendo a bloccarlo nella sona di San Rocco.

La perquisizione ha permesso di recuperare un involucro in cellophane contenente un chilo di marijuana, mentre il conducente del veicolo veniva trovato in possesso di 8 pacchettini contenenti cocaina, un bilancino elettronico di precisione e la somma di euro 900 in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio.

I due giovani, entrambi con precedenti penali, sono stati quindi dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando di Merate in attesa del processo di convalida che verrà celebrato oggi presso il Tribunale di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e cocaina in auto, due spacciatori arrestati nella notte

LeccoToday è in caricamento