rotate-mobile
Cronaca Monticello Brianza

Monticello, mercoledì i funerali di Giancarlo Villa

"Tu ci lasci, ma sarai sempre nei nostri cuori e nel tuo esempio troveremo la forza"

Mercoledì 20 aprile - presso la chiesa di Sant'Agata - la comunità di Monticello darà il suo ultimo ed affettuoso saluto a Giancarlo Villa.

L'uomo, pensionato di 66 anni, ha perso la vita - giovedì 14 - investito da un'auto, in via Manzoni a Casatenovo, mentre - in compagnia di un amico - stava attraversando la strada.

«Caro Giancarlo, è con grande dolore che abbiamo appreso della tua morte. Siamo attoniti e frastornati di fronte ad una disgrazie, che ci priva di una persona buona e disponibile verso gli altri, come te Giancarlo. L'AMAS ti ringrazia per tutto il tempo generosamente speso a servizio delle persone più fragili e il tuo esempio ci spronta a dare il meglio di noi stessi. Tu ci lasci caro Giancarlo, ma sarai sempre nei nostri cuori e dal tuo esempio troveremo la forza di andare avanti perchè sappiamo che tu dall'alto veglierai su di noi. Nessuno di noi ti dimenticherà, ma in ognuno di noi sarai presente con il tuo spirito e avremo di te un ricordo stupendo che il tempo non cancellerà. Ci rincuora sapere che tu sei tra le braccia del Padre e questo sarà motivo di consolazione anche per i tuoi cari. Ciao Giancarlo. Crrivederci», il commovente saluto degli amici di AMAS Monticello.

Le esequie avranno inizio alle ore 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello, mercoledì i funerali di Giancarlo Villa

LeccoToday è in caricamento