rotate-mobile
Cronaca Viale Brodolini

"Nameless Music Festival", pienone per la prima serata

Circa 3000 giovani, ma non solo, hanno affollato l'area spettacoli del "Bione" per la prima giornata del festival di musica elettronica organizzato da aNight

Intorno alle 14 del 31 maggio si è ufficialmente aperta la seconda edizione del "Nameless Music Festival", evento di musica elettronica che porterà circa 3500 persone nell'area spettacoli del "Bione".
Sin dalle prime note delle ore 14, la location poteva contare già sulla presenza di 800 giovani, spinti dal grande successo della prima edizione.
L'area è stata preventivamente coperta con una tendostruttura, rendendo così assolutamente minimo il rischio di veder parzialmente rovinato lo spettacolo come successo nel 2013, quando fu Steve Aoki​, nella top10 della classifica di DjMag, a suonare sotto ad un autentico diluvio.

In questa edizione, gli organizzatori di aNight hanno deciso di puntare su una programmazione più varia, priva di una stella ma ben fornita di Dj conosciuti nel settore, come le sorelle Nervo (numero 1 tra le donne), Netsky, Far Too Loud, Shy Fx, Tony Romera, Dvbbs e R3hab.
Le serate di sabato e domenica si concludono a mezzanotte e quella di lunedì alle 23, dopo ore di musica a tutto volume e divertimento, in cui le quattro postazioni per i drink, il backstage e la zona del merchandising fanno da cornice ad un evento pronto a superare il successo dello scorso anno.

Non manca ovviamente anche la parte social, con le foto live postate sulla pagina Facebook del NMF.

Qui trovate tutti i dj che suoneranno fino a lunedì 2 giugno

Nameless Music Festival 2014 ©Bonacina/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nameless Music Festival", pienone per la prima serata

LeccoToday è in caricamento