rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Filippo Turati

Alterco tra aumobilisti degenera in rissa: uno finisce in ospedale

Il fattaccio in viale Turati: colpito duro dal contendente, un quarantenne è finito al "Manzoni"

Un normale alterco tra automobilisti, uno tra i centinaia che ogni giorno si registrano sulle strade del Lecchese e i migliaia dell'Italia intera. Questa, volta, però, si è andati oltre. Venerdì sera le vie che intersecano il viale Turati sono state scenario di una violenza ingiustificata: poco dopo lo scoccare delle 22 di venerdì 19 due guidatori sono venuti a contatto all'intersezione tra la frequentata arteria viabilistica e via Trento.

Viale Turati: anonimo minaccia di avvelenare i cani

Probabilmente per una precedenza non data sono volati delle parole pesanti tra i due uomini, che hanno portato uno di loro a bloccare l'autoveicolo per un chiarimento immediato. Trovatisi faccia a faccia, i due sono passati ai fatti: il quarantenne ha ricevuto un "diretto" in pieno volto, si è accasciato al suolo ed è stato ulteriormente colpito. Aggredito e steso il "contendente", l'altro automobilista è risalito sulla sua vettura e si è allontanato dalla zona.

Carnevale violento: due donne vengono alle mani durante la sfilata

Sul posto è stata chiamata una pattuglia della Polizia Stradale di Lecco, che ha raccolto e verbalizzato la testimonianza dell'aggredito. Per curare le contusioni è invece arrivata un'ambulanza della Croce Rossa di Lecco: l'uomo è stato curato sul posto e trasferito in ospedale, visibilmente scosso per l'accaduto, in codice verde. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura di Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alterco tra aumobilisti degenera in rissa: uno finisce in ospedale

LeccoToday è in caricamento