rotate-mobile
Cronaca Costa Masnaga

Esce di casa per andare a scuola e sparisce: si cerca la 16enne Annamaria

Giovedì mattina la giovane non si è presentata sui banchi e si sono perse le sue tracce. Ricerche in corso, chi ha sue notizie può contattare i Carabinieri di Costa Masnaga

Minorenna scomparsa, è allarme a Costa Masnaga. Annamaria, 16 anni, ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di giovedì. La giovane è uscita dalla sua abitazione di Costa Masnaga alle 6.40 per prendere il treno delle 7.05 che l'avrebbe condotta a scuola a Casatenovo, dove però non si è presentata.

Annamaria non ha dato ulteriori notizie di sé. La ragazza è alta 153 cm, ha una corporatura media, capelli lunghi fino alle spalle di colore castano.

Ritrovata dopo tre giorni la garlatese Giuseppina

Il suo identikit, per agevolare le ricerche, è stato fornito dalla Prefettura di Lecco. Quando è uscita di casa indossava un paio di leggings di colore nero con strisce bianche, una felpa di colore bianco e nero con cappuccio con logo giapponese di colore nero al centro, scarpe da ginnastica di colore bianco. 
Chi l'ha vista o ha notizie da riferire, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per andare a scuola e sparisce: si cerca la 16enne Annamaria

LeccoToday è in caricamento