rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Pensionato scomparso da un mese e mezzo, ricerche anche nel Lecchese

Ettore Cappellini, ottantun anni, è scomparso il 26 novembre

Si è allontanato dalla sua casa di Desio (Mb) lo scorso 26 novembre, e da allora i familiari lo cercano senza sosta anche nel Lecchese e in Valtellina: Ettore Cappellini, 81 anni, si recava abitualmente in gita nelle nostre zone.

Ogni mercoledì il pensionato, che non ha la patente di guida, prendeva i mezzi pubblici per recarsi nei paesi della Brianza, nel Lecchese, nel Comasco oppure in qualche località montana dell’Alto lago: mercoledì 26 novembre non ha fatto eccezione, ed è uscito per la consueta gita, senza però specificare quale fosse la sua destinazione. Non vedendolo tornare a casa la sera, la sorella con cui Cappellini abita, si è allarmata, e l’indomani ha denunciato la scomparsa dell’anziano.

Al momento di uscire di casa l’uomo indossava un giaccone grigio, pantaloni marroni e scarponcini; con sé portava anche una sacca blu contenente del cibo per la giornata. Cappellini dovrebbe avere con sé la carta d’identità e il telefonino. Chiunque lo avvisti può segnalare la sua presenza alle forze dell’ordine, oppure contattare la redazione di "Chi l'ha visto", che si sta occupando del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato scomparso da un mese e mezzo, ricerche anche nel Lecchese

LeccoToday è in caricamento