rotate-mobile
Acciuffata / Acquate - Malnago - Falghera - Deviscio / Corso Promessi Sposi

Spacciava in centro Lecco: arrestata con la "coca" addosso

La donna, incensurata, era in possesso anche di 1.500 euro: condannata

È stata beccata con varie dosi di "coca" addosso e una cospicua somma di denaro. Nei giorni scorsi la Squadra Mobile della Polizia di Stato di Lecco, portando avanti i consueti servizi volti al contrasto di sostanze stupefacenti in centro Lecco, ha arrestato in flagranza di reato una cittadina di origine marocchina, incensurata, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestata, preferisce patteggiare

Al momento del controllo la donna, di età non specificata dalla Questura di Lecco ma dedita all’attività di spaccio, è stata trovata in possesso di circa 75 grammi di cocaina, già suddivisa in 78 dosi complessive. La successiva perquisizione sul veicolo ha permesso di sequestrare anche del denaro in contante pari a 1500 euro e materiale di confezionamento. La donna, quindi, è stata accompagnata presso la Questura di corso Promessi Sposi in attesa di giudizio.

Al termine dell’udienza di convalida per direttissima l’indagata ha patteggiato la pena di due anni e 1.200 euro di multa, con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in centro Lecco: arrestata con la "coca" addosso

LeccoToday è in caricamento