rotate-mobile
Cronaca

Sulla SS36 nelle gallerie di Lecco, dal 5 al 20 novembre, possibili disagi per lavori di manutenzione

Sulla SS. 36 del lago di Como e dello Spluga, vi potranno essere possibili disagi per gli automobilisti nel periodo compreso tra il 5 ed il 20 novembre.

Nel periodo che va dal 5 al 20 novembre vi potranno essere dei possibili disagi sulla SS36 del lago di Como e dello Spluga, sulla carreggiata nord, il tratto compreso tra la rampa di uscita in direzione Lecco-centro e la rampa di immissione da Lecco-lago.

Sempre nello stesso periodo verrà interessata da lavori la carreggiata sud, nel tratto compreso tra la rampa di uscita in direzione Lecco-lago e la rampa di immissione da Lecco-Valsassina

I lavori, eseguiti in orario notturno dalle ore 21.00 alle 5.00, riguardano opere di lavaggio delle pareti della galleria San Martino, che comportano l'istituzione del divieto di transito.

Per limitare i disagi agli automobilisti, la chiusura impegnerà notte per notte uno solo dei due tratti segnalati con esclusione in carreggiata nord delle notti tra venerdì e sabato e in carreggiata sud delle notti tra domenica e lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla SS36 nelle gallerie di Lecco, dal 5 al 20 novembre, possibili disagi per lavori di manutenzione

LeccoToday è in caricamento