rotate-mobile
Fermato / Brivio

Violenza sessuale e droga ai minori: arrestato

L'uomo deve rispondere di vari capi d'imputazione

L'orrore nel negozio sotto casa. Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Brivio per aver violentato una minorenne e aver spacciato sostanze stupefacenti e psicotrope. L'uomo è finito ai domiciliari, con la relativa applicazione del braccialetto elettronico, per quanto avvenuto tra il 2022 e il 2023: sulla testa del reo, residente nella provincia di Monza e Brianza, pendeva un'ordinanza di custodia cautelare.

Violentò una minorenne: arrestato

Riavvolgendo i nastri, il provvedimento è stato emesso su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco per la violenza sessuale commessa nei confronti di una minorenne, fatto avvenuto nell’agosto 2023, all’interno di un esercizio commerciale della Brianza lecchese che l’uomo aveva in gestione. All’arrestato è stato inoltre contestata la cessione di sostanze stupefacente e psicotrope ad altri minorenni, portata avanti dal 2022 sino al novembre 2023.

L’uomo, dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale e droga ai minori: arrestato

LeccoToday è in caricamento