rotate-mobile
Cronaca

Il Ten. Col. Giuliani lascia Lecco, «un percorso impegnativo ma bellissimo»

Ha ricoperto, per 6 anni, il ruolo di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale

Il Ten. Col. Alessandro Giuliani lascia - oggi, venerdì 9 settembre, dopo 6 anni di permanenza - il proprio incarico di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Lecco, per andare a ricoprire il medesimo ruolo a Vicenza.

Lascio quest'oggi, dopo sei anni intensi e per me estremamente significativi, l'incarico di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Lecco.
È stato un percorso impegnativo ma bellissimo, durante il quale ho cercato di fare del mio meglio per essere all'altezza dei compiti affidatimi.


Questa è l'occasione per ringraziare pubblicamente le Autorità ed i rappresentanti delle Istituzioni e di tutte le categorie che operano nel contesto provinciale, i Comandanti Provinciali con i quali ho condiviso questa mia esperienza, tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, i rappresentanti degli organi di stampa e l'intera cittadinanza della provincia di Lecco, comunità della quale il mio nucleo familiare si è felicemente sentito parte integrante.

Tra alcuni giorni assumerò l'incarico di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Vicenza, con la speranza che anche questa nuova avventura possa essere parimenti ricca di soddisfazioni, certo comunque che per me costituirà ulteriore occasione di crescita professionale ed umana.


Con gratitudine e stima rinnovo il mio più caloroso saluto.
Ten. Col. Alessandro Giuliani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ten. Col. Giuliani lascia Lecco, «un percorso impegnativo ma bellissimo»

LeccoToday è in caricamento