rotate-mobile
Cronaca Valmadrera / Via XXV Aprile

Valmadrera, bici "tampona" automobile: ferito Roberto Bargna

l'episodio è avvenuto in via XXV Aprile, intorno alle ore 15.30. Ferito alla mandibola il ciclista, oro olimpico nel ciclismo su strada alle Paralimpiadi di Londra del 2012

Brutto incidente intorno alle 15.30 a Valmadrera, in via XXV Aprile: l'atleta paraolimpico Roberto Bargna, oro nel ciclismo su strada alle Paralimpiadi di Londra del 2012, si è letteralmente schiantata su un'auto (Peugeot 408) ferma alle striscie pedonali per far passare un pedone a causa di un momento di distrazione durante un allenamento in vista di una trasferta programmata in Spagna nel breve periodo.

Immediata la chiamata al 118, da cui sono arrivate un'ambulanza ed un automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale che ha effettuato tutti i rilievi del caso.
La copiosa caduta di sangue dalla mascella di Bargna ha destato immediata preoccupazione nei soccorritori, che hanno però potuto constatare il decorso positivo delle condizioni dello sportivo, trasferito comunque al "Manzoni" per accertamenti e per ricevere le migliori cure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, bici "tampona" automobile: ferito Roberto Bargna

LeccoToday è in caricamento