menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Bregna (foto olimpiadi blogosfere)

Roberto Bregna (foto olimpiadi blogosfere)

Valmadrera, bici "tampona" automobile: ferito Roberto Bargna

l'episodio è avvenuto in via XXV Aprile, intorno alle ore 15.30. Ferito alla mandibola il ciclista, oro olimpico nel ciclismo su strada alle Paralimpiadi di Londra del 2012

Brutto incidente intorno alle 15.30 a Valmadrera, in via XXV Aprile: l'atleta paraolimpico Roberto Bargna, oro nel ciclismo su strada alle Paralimpiadi di Londra del 2012, si è letteralmente schiantata su un'auto (Peugeot 408) ferma alle striscie pedonali per far passare un pedone a causa di un momento di distrazione durante un allenamento in vista di una trasferta programmata in Spagna nel breve periodo.

Immediata la chiamata al 118, da cui sono arrivate un'ambulanza ed un automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale che ha effettuato tutti i rilievi del caso.
La copiosa caduta di sangue dalla mascella di Bargna ha destato immediata preoccupazione nei soccorritori, che hanno però potuto constatare il decorso positivo delle condizioni dello sportivo, trasferito comunque al "Manzoni" per accertamenti e per ricevere le migliori cure.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento