La nuova sede di Autocogliati a Garlate tiene a battesimo la Polo, ultimo gioiellino della Volkswagen

In via Statale, 1755 sono stati tolti i veli dalla nuova casa della forte concessionaria: presenti circa 400 persone, che hanno potuto ammirare e toccare con mano anche la Nuova Polo, ultimo prodotto della casa tedesca. A ottobre un'altra apertura, a Milano.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esprime così la sua soddisfazione Lorenzo Cogliati, Direttore Service: "Abbiamo fatto questo investimento perchè due anni fa, quando siamo stati nominati rivenditore ufficiale, abbiamo preso l'impegno di realizzare una struttura che rappresentasse in maniera adeguata il marchio Volkswagen. Questa sede rappresenta la loro idea di concessionaria, dove convivono tradizionalità e innovazione tecnologica. La molla principale per il cambio di location? In centro città (corso Promessi Sposi, ndr) non c'erano gli spazi necessari per esporre i prodotti in maniera consona, la gamma Volkswagen è ampliata e qui possiamo esporre fino a quindici vetture."

Giuseppe Cicconardi, responsabile vendite, introduce con poche parole le novità di peso presentate durante il taglio del nastro: "La Nuova Polo è una vettura molto importante per il segmento B. Questa sera vedo una partecipazione molto numerosa, sono contento anche perchè siamo i primi concessionari in Italia scelti per presentare al pubblico la parte digital della concessionaria." Al cliente sarà così data la possibilità di scegliere l'allestimento direttamente dal pannello rintracciabile frontalmente rispetto all'entrata della concessionaria.

Autocogliati è un marchio molto presente sul territorio lombardo, anche grazie alla presenza delle altri sedi di Cernusco Lombardone, Merate, Beverate di Brivio, Colico e Castione Andevenno. Come detto, il 20 ottobre 2017, in via Gallarate, 253, si terrà la grande inaugurazione della nuova struttura di Milano: con i suoi 3000mq coperti e una struttura di 3 piani, Il Volkswagen Store Autocogliati è lo showroom Volkswagen più grande della città meneghina.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento