rotate-mobile
Eventi

Cosa fare nel week-end? Gli eventi imperdibili a Lecco e provincia

Le idee migliori per godersi il fine settimana nel Lecchese, tra sagre, cinema e mercatini

Cosa fare a Lecco nel week-end? Ecco, come di consueto, gli eventi imperdibili per godersi il fine settimana in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

IN CITTÀ - Week-end di mercatini a Lecco: sabato, dalle 7 alle 19, Lungolario Battisti, "Mercatino Serale" organizzato da Il Curiosando; domenica: dalle 6.30 alle 19, in zona Martiri delle Foibe, "Collezionismo d'Antiquariato" organizzato da Associazione L'Angolo del Collezionista; dalle ore 7.30 alle ore 18, Lungolario Piave, "La Piccola Pulce" organizzato da Staino Alessandra Maria. A Palazzo delle Paure, prosegue (sino a settembre), la mostra "A grandi bacciare nell'oscurità. Identità e luoghi nell'opera di Gaetano Orazio".

FESTE IN PROVINCIA - "51^ Sagra delle Sagre" a Barzio, tradizionale appuntamento con le eccellenze enogastronomiche e l'artigianato del territorio (ma non solo). "Tour Enogastronomico dal Lago alla Grigna" a Mandello del Lario, evento unico per scoprire le tradizioni del territorio attraverso un percorso di degustazione di prodotti e bevande tipiche locali. "Sagra della Polenta" a Erve, appuntamento con la cucina tipica del posto a base di polenta di mais prodotta in Val S. Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week-end? Gli eventi imperdibili a Lecco e provincia

LeccoToday è in caricamento