menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel week-end? Gli eventi imperdibili a Lecco e provincia

Le idee migliori per godersi il fine settimana nel Lecchese, tra sagre, cinema e mercatini

Cosa fare a Lecco nel week-end? Ecco, come di consueto, gli eventi imperdibili per godersi il fine settimana in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

IN CITTÀ - Week-end di mercatini a Lecco: sabato, dalle 7 alle 19, Lungolario Battisti, "Mercatino Serale" organizzato da Il Curiosando; domenica: dalle 6.30 alle 19, in zona Martiri delle Foibe, "Collezionismo d'Antiquariato" organizzato da Associazione L'Angolo del Collezionista; dalle ore 7.30 alle ore 18, Lungolario Piave, "La Piccola Pulce" organizzato da Staino Alessandra Maria. A Palazzo delle Paure, prosegue (sino a settembre), la mostra "A grandi bacciare nell'oscurità. Identità e luoghi nell'opera di Gaetano Orazio".

FESTE IN PROVINCIA - "51^ Sagra delle Sagre" a Barzio, tradizionale appuntamento con le eccellenze enogastronomiche e l'artigianato del territorio (ma non solo). "Tour Enogastronomico dal Lago alla Grigna" a Mandello del Lario, evento unico per scoprire le tradizioni del territorio attraverso un percorso di degustazione di prodotti e bevande tipiche locali. "Sagra della Polenta" a Erve, appuntamento con la cucina tipica del posto a base di polenta di mais prodotta in Val S. Martino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento