Ha inizio oggi, sabato 21 novembre, al Teatro della Società di Lecco la rassegna teatrale sul gioco d'azzardo.
Questa sera, alle ore 21, la compagnia "Lo stato dell'arte - Alberto blu" metterà in scena "Win for live!" con Alberto Bonacina, Francesca Corti, Paola Viganò e la regia di Matteo Binda.
Uno spettacolo che intreccia il teatro d'attore con il teatro danza e che aiuta a riflettere su un tema così importante e attuale come il gioco d'azzardo. Attraverso la drammatizzazione di storie personali, gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio alla scoperta delle ragioni emotive che spingono a giocare.
"Se la vita è un gioco, si può vivere per giocare? E giocare per vivere? Giocare è una delle prime cose che fanno i bambini e il "senso del gioco" ci accompagna, modificandosi, durante le varie fasi della nostra vita. Rimane un passatempo il più delle volte, una divertente sfida tra amici che riempie il tempo libero, a volte una scommessa con se stessi, altre volte si spinge e ci spinge oltre".
La rassegna è organizzata dall'ASL in collaborazione con il Comune di Lecco. L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...