menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo. Sul Lecchese torna il bel tempo, ma il clima è ancora fresco

Fine settimana all'insegna del sole grazie a una corrente fredda proveniente da Est. Le temperature, in risalita, si mantengono ancora sotto le medie stagionali

Fine settimana all'insegna della variabilità sul Lecchese. Aria fredda in arrivo da Est tende infatti a stabilizzare l'atmosfera in Lombardia, garantendo giornate serene ma fresche. Da sabato, però, la temperatura è destinata a risalire leggermente, senza toccare tuttavia i livelli previsti dalle medie stagionali.

Ancora neve in Valcava: una suggestiva domenica più invernale che primaverile

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 1.583 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 1.506 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento