rotate-mobile
previsioni

Inizio settimana sereno e soleggiato, da mercoledì torna la pioggia

Il progressivo ingresso di correnti fresche e umide porterà un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con deboli precipitazioni e temperature più basse

La settimana inizia con sole splendente e temperature gradevoli: questa condizione meteorologica proseguirà nella giornata di martedì, mentre da mercoledì sono attese deboli precipitazioni e un generale calo termico, destinato a farsi più sensibile dalla prossima settimana. Il progressivo ingresso di correnti fresche e umide porterà infatti un peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Le previsioni per martedì

A Lecco marttedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 4.242 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale, sono previsti 10 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25° C, la minima di 18° C, lo zero termico si attesterà a 4.006 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio settimana sereno e soleggiato, da mercoledì torna la pioggia

LeccoToday è in caricamento