rotate-mobile
Previsioni

Sole splendente per l'intero weekend: la primavera gioca d'anticipo

L'alta pressione sgombera il cielo da nuvole e spinge le temperature massime fino a 16-17° C

Continua l'accenno di primavera che il meteo sta regalando al nord Italia e anche al Lecchese: l'alta pressione sgombera il cielo da nuvole e spinge le temperature massime fino a 16-17° C, fuori dagli standard stagionali come accaduto praticamente per l'intero inverno.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 8° C, lo zero termico si attesterà a 2.760 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 2.616 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole splendente per l'intero weekend: la primavera gioca d'anticipo

LeccoToday è in caricamento