rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
previsioni

Inizio settimana nella morsa del gran caldo e dell'afa

Temperature costantemente vicine ai 35° C di giorno. Un cambiamento, con possibilità di temporali, è atteso soltanto tra mercoledì e giovedì

Inizio settimana all'insegna del gran caldo: da lunedì a mercoledì il cielo resterà sereno ma l'afa la farà da padrona. Temperature massime fino a 35° C, in diminuzione soltanto da giovedì in avanti, con il ritorno di infiltrazioni più umide che porteranno temporali e rovesci.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34° C, la minima di 24° C, lo zero termico si attesterà a 4.678 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 34° C, la minima di 24° C, lo zero termico si attesterà a 4.340 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio settimana nella morsa del gran caldo e dell'afa

LeccoToday è in caricamento