rotate-mobile
Previsioni

Sole splendente per tutto il weekend, ma sarà caldo intenso

L'anticiclone africano garantirà un'altra settimana di tempo stabile molto afoso, con temperature massime vicine ai 35° C

Continua l'ondata di caldo africano che sta caratterizzando questa fase di agosto, e che proseguirà fino a metà della prossima settimana, con temperature massime che localmente potranno superare i 35° C.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 35° C, la minima di 23° C, lo zero termico si attesterà a 4.464 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 36° C, la minima di 24° C, lo zero termico si attesterà a 4.516 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

(in collaborazione con 3B Meteo)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole splendente per tutto il weekend, ma sarà caldo intenso

LeccoToday è in caricamento