rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Meteo

Dopo le feste arrivano nuvole e pioggia sul Lecchese

Inizio settimana segnato dal passaggio di una rapida perturbazione che porterà con sé possibili deboli precipitazioni. Temperature in risalita

Fine di dicembre all'insegna delle nuvole. Una nuova, rapida perturbazione è in transito sulla Lombardia, e porterà tempo instabile con possibiltà di deboli precipitazioni per l'inizio settimana, in particolare nelle ore del tardo pomeriggio e della sera. Temperature in risalita soprattutto giovedì, quando soffieranno caldi venti di favonio. 

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 2.108 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 2.634 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le feste arrivano nuvole e pioggia sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento