menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perturbazione in arrivo sul Lecchese: weekend con nuvole e pioggia

Un'area di bassa pressione in transito sull'Europa porterà con sé possibili precipitazioni, seppure di modesta entità. La variabilità proseguirà a inizio della prossima settimana

Una giornata prevalentemente variabile, quella di venerdì, farà da preludio a un weekend di brutto tempo, con un'area di bassa pressione in transito anche sul Lecchese che porterà precipitazioni, seppure di modesta entità. La prossima settimana proseguirà all'insegna della nuvolosità e di possibili, sporadiche schiarite. Le temperature rimarranno sopra media almeno fino a metà settimana.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, sono previsti 1.1 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 6 °C, lo zero termico si attesterà a 1.768 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 5 mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 1.950 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Forte scossa di terremoto nel Milanese, tremano anche la Brianza e il Lecchese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento