rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa da sogno sul lago di Como

Ora è qualcosa di più di un'indiscrezione: quanto costa e dove si trova

Chiara Ferragni, Fedez e il lago di Como: è vero amore. La bella influencer da oltre 28 milioni di follower rese pubblica in un post la volontà di comprare una casa vacanze sulle sponde del lago già nel gennaio 2021. Ora non è più solo una voce o un'indiscrezione: è il prestigioso settimanale Chi a lanciare la notizia che girava nell'aria già da tempo. Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una villa sul lago di Como.

Che i Ferragnez amino il Lago di Como non è un segreto, anzi. Su Instagram hanno spesso condiviso le immagini delle loro vacanze tra amici e familiari, parlando delle loro giornate e gite sul lago. Per questo - come ricordano in un articolo dettagliato i colleghi di QuiComo - non stupisce che Chiara Ferragni e Fedez abbiano comprato casa, ma non una casa qualsiasi: una mega villa del valore di 5 milioni di euro e posta praticamente di fronte a quella di George Clooney.

Il ramo è dunque quello comasco, ma sul lato orientale e a pochi passi dal territorio lecchese. E chissà che in qualche gita in barca la celebre coppia non possa addentrarsi anche alla scoperta di paesi e suggestivi scorsi del ramo di Lecco, da Varenna al borgo di Corenno Plinio (solo per fare alcuni nomi), quest'ultimo visitato di recente anche da Mel Gibson.

La villa dei Ferragnez, foto da Chi.

La villa dei Ferragnez, foto dal Settimanale Chi.

Secondo quanto riporta Chi la coppia avrebbe già concluso l'acquisto dell'immobile che si trova nel comune di Pognana Lario. Si tratta di una proprietà immensa: 900 metri quadrati su due piani e uno interrato, parco con piscina e spa. Oltre al costo d'acquisto la coppia starebbe sostenendo anche le spese di ristrutturazione. Ad avallare questa tesi il fatto che insieme a loro, come si vede dalle foto del settimanale, ci sarebbe anche Filippo Fiora architetto e designer (e amico) di Chiara Ferragni.

E proprio a bordo del taxi boat che li ha riportati a Como Chiara ha scattato la foto che ha poi condiviso, una settimana fa, su Instagram con questa didascalia: "Foto di oggi per dirvi che... Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?". E per riposarsi dopo le fatiche del Festival, la celebre influencer e famiglia potrebbero sbarcare proprio nella loro nuova villa sul lago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa da sogno sul lago di Como

LeccoToday è in caricamento