rotate-mobile
Notizie Monte Marenzo

Raccolti con il Burraco quasi 1.000 euro a scopo benefico

Successo per l'iniziativa organizzata dall'Aido di Monte Marenzo a sostegno di Telethon

Successo per il 1° torneo di Burraco organizzato dal gruppo Aido di Monte Marenzo in favore di Telethon.  Grazie alla regia della signora Antonella, in un clima sereno, allegro e spensierato la sfida a carte è proseguita fino a tarda serata presso il salone dell’oratorio messo a disposizione dal parroco don Angelo Roncelli. L'evento era finalizzato alla raccolta fondi a sostegno di Telethon per la ricerca sulle malattie rare e per migliorare le cure nei trapiantati d'organi.

Burraco 2-2-4

Ben 30 le coppie partecipanti provenienti da vari paesi del circondario e non solo: Morbegno, Castello Brianza, Dervio, Almenno San Salvatore, Carvico, Caprino, Erve, oltre alla delegazione di Monte Marenzo. Sono state premiate le prime 10 coppie.

Burraco 3-4

La serata è stata allietata anche da un ricco buffet preparato dai cuochi Demetrio e Roberto. Gerolamo e Angelo Fontana e il coordinatore Renato Milani a nome di Telethon, hanno ringraziato di cuore quanti hanno reso possibile questo torneo, a partire con tutti i giocatori, la Presidente dell’Aido Mariacristina Rondalli, Giuseppina Bonanomi, Patrizia Cornago, Rita Losa, Ivana Milesi che hanno permesso di raccogliere la somma totale di 926 euro in favore di Telethon.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolti con il Burraco quasi 1.000 euro a scopo benefico

LeccoToday è in caricamento