rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Notizie San Giovanni / Via Carlo Mauri, 1

Riapre la palestra di arrampicata dei Ragni di Lecco

Si riparte lunedì 12 settembre. Sabato 17 e 24 ci sarà l'open day per bambini, ragazzi e adulti che vogliono avvicinarsi alla scalata

Si ricomincia ad allenarsi, di nuovo insieme e in allegria nella palestra di arrampicata di via Carlo Mauri 1 a Lecco. Lunedì 12 settembre alle 17, infatti, la struttura gestita dai Ragni di Lecco, riaprirà al pubblico per la nuova stagione 2022/23. Anche quest’anno non mancheranno momenti appositamente dedicati a chi vuole avvicinarsi alla scalata. Sabato 17 e sabato 24 settembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18, si svolgerà l'open day, nell’ambito del quale bambini, ragazzi e adulti potranno provare ad arrampicare nella nostra palestra, con l’assistenza dello staff del "Gruppo Ragni della Grignetta".

L’accesso è gratuito e aperto a tutti, ma per partecipare sarà necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo palestra@ragnilecco.com con oggetto "Open Day”, specificando il nominativo del bambino, ragazzo o adulto interessato a provare ad arrampicare nominativo, con numero di cellulare del responsabile del minore o dell'adulto. Alla mail verrà data risposta indicando date e orari disponibili per la prova. Visti i posti limitati a disposizione, gli organizzatori raccomandano la prenotazione solo a chi non ha mai arrampicato ed è realmente interessato.

Informazioni su abbonamenti e corsi

Palestra 2-3

Stagionali e tessere - Per acquistare l'Abbonamento Stagionale e le Tessere 10+1, è obbligatorio presentare il certificato medico non agonistico con ECG a riposo.

Corsi di Arrampicata - I corsi per bambini, ragazzi e adulti riprenderanno invece da lunedì 26 settembre. Per informazioni e iscrizioni la segreteria sarà aperta lunedì 12 settembre e martedì 13 settembre dalle 14 alle 22. Da mercoledì 14 settembre l'orario di apertura della segreteria tornerà ad essere quello standard, quindi dalle 17 alle 22. Sarà possibile effettuare l’iscrizione ai corsi solo presentandosi in palestra e saldando l’intero importo. Per frequentare un corso è obbligatorio presentare il certificato medico non agonistico con ECG a riposo.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni - anche in merito a tariffe e orari - gli organizzatori suggeriscono di guidare il sito www.ragnilecco.com oppure presentarsi direttamente in palestra dal 12 settembre o scrivere una mail all’indirizzo: palestra@ragnilecco.com.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la palestra di arrampicata dei Ragni di Lecco

LeccoToday è in caricamento