menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, bella vittoria in trasferta per l'Adinox Starlight di Valmadrera

Nonostante la formazione rimaneggiata, le ragazze allenate da coach Alberto Colombo hanno vinto sul campo della Vismara Milano per 58 a 45

Pronto riscatto del quintetto valmadrerese dell’Adinox Starlight, che ottiene un importante successo esterno sul campo della Vismara di Milano, nel match valido per la seconda giornata del campionato di serie C femminile di basket. La partita si è conclusa con il punteggio di 45 a 58, con parziali di 10-10, 27-35, 37-49.

Week-end di sport, in tanti alla corsa in montagna Molina-Elisa

Buona partita del Valmadrera che riscatta così la sconfitta della settimana scorsa presentandosi a questa sfida con una formazione rimaneggiata per l'assenza di due pedine del quintetto base. Palestra grande, buia con mille righe e pochi punti di riferimento. Partenza a rilento, con la Starlight che subisce la difesa aggressiva e si trova sotto 10-4. Due guizzi dell’Airoldi pareggiano il primo quarto 10-10. Nella seconda frazione le stelline sospinte dalla Oddo allungano 13-18 e tengono 17-25 alla sirena. Bene le giovani ospiti, soprattutto le tre lunghe.

Bene anche la Airoldi. Nel terzo tempo Valmadrera allunga sopra la doppia cifra, Vismara prova la zona ma il tiro dalla lunga distanza segna buone percentuali e si chiude sul 45-58. Soddisfatto della gara e del risultato il coach Alberto Colombo. Adinox Starlight: Orsanigo 13, Airoldi 4, Scola, Cocchia 2, Chitelotti 2, Greppi 6, Oddo 12, Davide 2, Casartelli 4, Ciceri 4, Riva 3, Alessandrello 6.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento