rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Successo per il memorial Piazza, festa finale con i piccoli calciatori dell'Aurora San Francesco

A premiare i bambini Veronica Paramatti nipote di Vittorio che, con la sua presenza, ha voluto trasmettere l’interessamento verso lo sport della famiglia di industriali lecchesi

Si è concluso con una grande festa finale dedicata ai bambini nati dal 2013 al 2016 il Memorial Mario e Vittorio Piazza, torneo di calcio giovanile che ha caratterizzato il finale di stagione dell’attività di base del Gs Aurora San Francesco calcio.

Memorial 2-2

Il torneo, che ha entusiasmato bambini e genitori, ha occupato tutti i sabati di maggio del Centro Sportivo di via Santo Stefano a Lecco e sicuramente avrà un seguito anche il prossimo anno. A premiare i fanciulli Veronica Paramatti nipote di Vittorio che, con la sua presenza, ha voluto trasmettere l’interessamento verso lo sport e il calcio giovanile da parte della famiglia di industriali lecchesi.

Memorial 3-2

In campo, oltre ai ragazzini, anche alcuni genitori che con la loro partecipazione hanno voluto condividere il momento di festa con i figli e gli allenatori. Soddisfazione da parte del presidente dell'Aurora, Francesco Mori, da parte di Luigi Barbieri, responsabile del settore calcio e di Davide Bonanno coordinatore dell’attività di base. Tutti i presenti hanno gradito la crema di formaggio omaggiata dallo sponsor Carozzi di Pasturo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il memorial Piazza, festa finale con i piccoli calciatori dell'Aurora San Francesco

LeccoToday è in caricamento