Calcio Lecco: Domenico Fracchiolla nuovo Direttore Sportivo, D'Agostino rinnova. Filucchi ai saluti

Il consulente di mercato promosso al ruolo di diesse, mentre il tecnico allungherà l'esperienza iniziata lo scorso ottobre 2019. Lascia l'incarico, dal 30 giugno, l'ultimo Direttore Tecnico

Da sinistra: Fracchiolla, il patron Di Nunno e D'Agostino

Novità blucelesti. Domenico Fracchiolla è il nuovo Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912, mentre mister Gaetano D’Agostino proseguirà l’avventura sulla panchina bluceleste iniziata nell’ottobre 2019; lascia via Don Pozzi, invece, il Direttore Tecnico Francesco Filucchi. La società ha reso note le due novità di giornata, entrambe di durata annuale: entrambi parleranno alla stampa nel pomeriggio di giovedì all’interno della sala conferenze dello stadio “Rigamonti-Ceppi”.

Calcio Lecco: ufficiale il rinnovo di mister D’Agostino

Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Gaetano D’Agostino, che sarà ancora alla guida dei blucelesti nella prossima stagione.

L’allenatore di Palermo, classe 1982, è entrato nella nostra famiglia il 4 ottobre scorso e la sua avventura in terra lecchese è destinata a continuare. Dopo un primo periodo di assestamento, il lavoro congiunto di mister, staff tecnico e giocatori hanno portato al mantenimento della Serie C in un cammino interrotto solo dall’emergenza per Covid-19.

Nel mondo del calcio il nome di D’Agostino è una certezza, lui che ha speso una vita per questo sport, prima da giocatore professionista e ora da allenatore. Nella sua carriera si è tolto molte soddisfazioni come la vittoria di uno Scudetto e l’aver vestito la maglia azzurra della Nazionale. Ora è pronto a continuare il suo percorso a Lecco”.

Calcio Lecco: Domenico Fracchiolla nuovo Direttore Sportivo

Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare Domenico Fracchiolla, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo all’interno dell’organigramma societario per la prossima stagione sportiva.

Domenico nasce a Conversano (BA) il 5 gennaio 1984 e nella sua carriera ha già lavorato fianco a fianco con mister D’Agostino, che ha ritrova a Lecco nel gennaio scorso come consulente di mercato. Nella stagione 2017/18 Fracchiolla è Direttore Sportivo della Virtus Francavilla e, con D’Agostino in panchina, la squadra si qualifica per i playoff. La sua avventura tra i biancazzurri continuerà anche per il campionato successivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, Domenico nel suo curriculum può vantare esperienze anche all’Udinese in qualità di Responsabile dell’Area Scouting del Sud e al Bari come Responsabile del Settore Giovanile, oltre a una parentesi lavorativa in Romania”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un lockdown "morbido" tra dieci giorni e l'ipotesi coprifuoco alle 21 in tutta Italia

  • Oggiono: incidente in via per Molteno, giovane finisce in ospedale in gravi condizioni

  • Nuovo Dpcm: stop anticipato a ristoranti-bar, no al divieto di circolazione

  • Coronavirus, il punto: oltre cento tamponi positivi, nel Lecchese superata quota quattromila. "Manzoni": tre posti liberi nei reparti

  • Postavano sui social video girati a Lecco con pistole e maceti, blitz della Polizia contro la "Baby Gang"

  • Coronavirus, il punto: oggi 96 nuovi casi nel Lecchese, oltre 35.000 tamponi in Lombardia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento