rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio Castello / Via Don Giuseppe Pozzi

Il Lecco non segna più: 0-0 anche con la Triestina

Quarto pareggio a reti inviolate per i blucelesti, che non segnano da 508 minuti e non sanno più vincere

Il Lecco non sa più vincere. Anche con la Triestina arriva un pareggio, quarto 0-0 consecutivo. La squadra di Luciano Foschi non segna da 507 minuti recuperi compresi.

Al 10' è la Triestina ad avere una buona chance da sviluppi di corner: palla in mezzo all’aerea e Masi cerca una gran rovesciata che finisce alta di poco. I blucelesti ci provano, cross di Lepore al termine di una serie di pregevoli finte, Pinzauti si avvita ma non riesce a dare forza e la palla sfiora il palo alla sinistra di Matosevic.

Le foto della partita

Nella ripresa al 47′ bello spunto di Tessiore che ne salta due in dribbling e conclude con un destro su cui Melgrati effettua una grande parata. Contropiede al 50′ di Mbakogu con Stanga bravo a portarlo sull’esterno: conclusione su cui Melgrati è bravissimo.

Le interviste post-gara

Calcio Lecco 0-0 Triestina

Lecco (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Enrici (1′ st Stanga); Lepore, Ilari, Ardizzone (19′ st Zambataro), Giudici; Tordini (36′ pt Tordini), Buso, Pinzauti (27′ st Doudou). A disp..Stucchi, Maffi, Maldini, Bianconi, Cusumano, Martorelli, Scapuzzi. All. Luciano Foschi.

Triestina (4-4-1-1): Matosevic; Germano, Piacentini, Masi, Rocchetti (40 st Ciofani); Paganini, Gori (10′ st Lollo) Crimi, Tessiore (22′ st Minesso); Tavernelli (22′ st Pezzella); Mbakogu (40′ st Adorante). A disp.: Pozzi, Galliani, Malomo, Pellacani, Sarzi Puttini, Ghislandi, Lovisa, Felici. All. Augusto Gentilini

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. Ass: Ivan Catallo di Frosinone e Alessandro Marchese di Napoli. IV Uomo: Marco Mirabella di Acireale.

Note: Ammoniti Lepore (L), Enrici (L), Ardizzone (L), Stanga (L); Gori (T), Piacentini (T). Espulso Pezzella (T) al 42′ st.

Gli highlights del match

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecco non segna più: 0-0 anche con la Triestina

LeccoToday è in caricamento