rotate-mobile
Sport Calolziocorte / Via Giuseppe Mazzini

Carpe Diem, presentata la squadra al "Dejavù" di Calolzio

I calolziesi si stanno preparando ad affrontare il prossimo campionato di Serie C Gold. Il calendario delle amichevoli

La Carpe Diem Calolzio (Serie C Gold) ieri, dopo l'allenamento, ha fatto tappa alla pizzeria "Dejavù" dove ha avuto modo di iniziare ad aggregarsi dopo i primi giorni di lavoro sotto la guida di coach Marco Redaelli. Il collettivo ha iniziato a lavorare per il precampionato con "Umiltà e serenità, 2 quesiti che sono fondamentali e importanti - ha detto il presidente Dario Brini - Sono convinto che faremo bene. La società è molto vicina ai giocatori, come sanno quelli che da alcuni anni sono con noi."

Per il presidente e la società si tratta della 26ma stagione agonistica; il campionato inizierà il prossimo 27 settembre (domenica) al PalaRavasio di Olginate alle 18, avversario il Cermenate. La partite interne si svolgeranno sempre la domenica alle 18.
La prima amichevole è in programma il 5 settembre alle 18,30 a Bergamo contro l'ex Basket Lussana Bergamo (C2); interessante anche quella che si giocherà il 12 settembre al Bione contro il Basket Lecco. Nel confronto non ci sarà nella Carpe Diem l'esterno Gabriele Cesana, che il giorno prima sposerà Benedetta Spreafico nella chiesa di Ello.

carpe diem calolzio 2015 2016 (2)-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpe Diem, presentata la squadra al "Dejavù" di Calolzio

LeccoToday è in caricamento