Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, Di Nunno torna al passato: via Delpiano e Gizzarelli, arriva De Paola

Il patron della Calcio Lecco 1912 ha deciso di richiamare il 56enne tecnico bresciano, già in bluceleste da ottobre 2015 a maggio 2016. Allora conquistò, di fatto, la promozione in Lega Pro

Luciano De Paola nella sua precedente esperienza con la Calcio Lecco 1912

Sarà Luciano De Paola il nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912. L'allenatore 56enne torna al "Rigamonti-Ceppi" dopo la fortunata esperienza della stagione 2015-2016, che concluse conducendo la squadra verso la vincita dei play-off di di Serie D. Il bresciano è di nuovo sulla panchina bluceleste dopo aver guidato il Lumezzane tra ottobre 2015 e marzo 2016 nella stagione conclusasi a maggio con la retrocessione dei rossoblù in quarta serie.

Nel pomeriggio l'incontro avuto dal presidente Paolo Di Nunno con il direttore sportivo Erminio Gizzarelli e Alessio Delpiano ha avuto quindi il solo scopo di comunicare ai due una decisione che il pugliese aveva già praticamente preso nel dopogara di Virtus Bergamo-Lecco, congelata solamente per 24 ore. Ai due il patron ha contestato il negativo inizio di campionato, che ora vale gli otto punti di distacco dal Rezzato capolista.

La notizia è stata riportata da www.leccochannelnews.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, Di Nunno torna al passato: via Delpiano e Gizzarelli, arriva De Paola

LeccoToday è in caricamento