rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, Di Nunno torna al passato: via Delpiano e Gizzarelli, arriva De Paola

Il patron della Calcio Lecco 1912 ha deciso di richiamare il 56enne tecnico bresciano, già in bluceleste da ottobre 2015 a maggio 2016. Allora conquistò, di fatto, la promozione in Lega Pro

Sarà Luciano De Paola il nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912. L'allenatore 56enne torna al "Rigamonti-Ceppi" dopo la fortunata esperienza della stagione 2015-2016, che concluse conducendo la squadra verso la vincita dei play-off di di Serie D. Il bresciano è di nuovo sulla panchina bluceleste dopo aver guidato il Lumezzane tra ottobre 2015 e marzo 2016 nella stagione conclusasi a maggio con la retrocessione dei rossoblù in quarta serie.

Nel pomeriggio l'incontro avuto dal presidente Paolo Di Nunno con il direttore sportivo Erminio Gizzarelli e Alessio Delpiano ha avuto quindi il solo scopo di comunicare ai due una decisione che il pugliese aveva già praticamente preso nel dopogara di Virtus Bergamo-Lecco, congelata solamente per 24 ore. Ai due il patron ha contestato il negativo inizio di campionato, che ora vale gli otto punti di distacco dal Rezzato capolista.

La notizia è stata riportata da www.leccochannelnews.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, Di Nunno torna al passato: via Delpiano e Gizzarelli, arriva De Paola

LeccoToday è in caricamento