Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La ResegUp 2018 va a Simukeka ed Elisa Desco: uno spettacolo per milleduecento atleti

La dura e celebre corsa che parte dal centro di Lecco e arriva sulla vetta del Resegone (con ritorno annesso) ha visto prevalere l'atleta della Valetudo e la "collega" della Scarpa

Uno spettacolo unico che si è ripetuto ancora una volta. La meraviglia della ResegUp si è materializzata ancora una volta: milleduecento atleti al via, migliaia di persone in ogni angolo del lungo percorso di 24 km per 1800 metri di sviluppo: una gara dura, vinta da Jean Baptiste Simukeka (Valetudo Serim), arrivato sul traguardo di piazza Cermenati dopo 2h17'53", a pochi secondi dal record stabilito lo scorso anno da Marco Moletto (2h17'18"). Alle spalle dell'atleta ruandese, che ha strameritato il successo finale, sono arrivati il premanese Mattia Gianola (Team Crazy, 2h19'30") e Crisian Minoggio, secondo con l'ottimo tempo di 2h18'41".

ResegUp 2018: le foto di LeccoToday

Nella gara femminile si è imposta Elisa Desco (Scarpa) con il tempo di 2h49'04", arrivata al traguardo con la piccola figlia in braccio; alle sue spalle Daniela Rota (2Slow, 2h50'43") e la lecchesissima Francesca Rusconi (Zenithal, 2h57'48").

ResegUp 2018: le classifiche ufficiali

Si parla di

Video popolari

La ResegUp 2018 va a Simukeka ed Elisa Desco: uno spettacolo per milleduecento atleti

LeccoToday è in caricamento