rotate-mobile
Volley

Picco Lecco costretta a tornare sul mercato? Probabile futuro in biancorosso per Rachele Nardelli

L’infortunio al ginocchio che ha reso necessaria l’operazione per Gaia Badalamenti impone qualche riflessione sul roster dell’Orocash

Un infortunio al ginocchio ha costretto la schiacciatrice milanese Gaia Badalamenti a sottoporsi a un intervento chirurgico che si è svolto nelle ultime ore. Stagione praticamente finita per la classe 2002 che milita nell’Orocash Picco Lecco, nella Serie A2 di volley femminile. La giocatrice biancorossa ha disputato finora 7 gare (24 set complessivi), mettendo a segno 66 punti. La sua stagione è stata impreziosita, tra l’altro, da ben 9 ace.

Volley femminile A2. Dopo appena 9 partite Rachele Nardelli lascia l’AltaFratte Padova

Così la Picco Lecco ha commentato la notizia: “Un grande in bocca al lupo alla nostra Gaia Badalamenti, che oggi ha affrontato un intervento chirurgico a seguito di un infortunio. Ti aspetta un periodo di recupero, ma siamo certi che la tua forza e determinazione ti aiuteranno a superare questo ostacolo. Gaia, sei un esempio per tutti noi e non vediamo l'ora di vederti tornare più forte di prima. La squadra e i tifosi della Picco ti sono vicini e ti sostengono in ogni momento”. Ora la formazione lecchese potrebbe essere costretta a tornare sul mercato: si parla con insistenza di Rachele Nardelli che ha appena detto addio alla Nuvolì AltaFratte Padova. Lo riporta lcnsport.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picco Lecco costretta a tornare sul mercato? Probabile futuro in biancorosso per Rachele Nardelli

LeccoToday è in caricamento