rotate-mobile
Volley

La Picco Lecco organizza per l’ottavo anno di fila la prestigiosa Eagle Cup

L’evento è in programma per il prossimo mese di gennaio e vedrà coinvolte le categorie Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18

Anche quest’anno, e per l’ottava edizione, la Pallavolo Alberto Picco Lecco è entusiasta di dare vita all’Eagle Cup. Il torneo, che si è guadagnato una solida reputazione nel panorama del volley giovanile femminile internazionale, ritorna con le categorie U18, U16, U14 e U13. L’appuntamento è dal 4 al 6 gennaio 2024, nelle incantevoli palestre dislocate sulle sponde del Lago di Como. L’Eagle Cup non è solo un evento sportivo, ma un’esperienza completa.

Il contesto del Lago di Como contribuisce a elevare l’evento, fornendo un quadro naturalistico di incomparabile bellezza che arricchirà la permanenza di atlete e accompagnatori. Uno dei punti di forza del torneo è sicuramente l’attenzione maniacale ai dettagli. Grazie alla collaborazione con agenzie di viaggio locali, l’organizzazione è in grado di offrire un’esperienza di soggiorno che va oltre la semplice competizione sportiva. Per tutti i dettagli e le modalità di iscrizione, si rimanda al sito ufficiale dell’evento: eaglecupvolley.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Picco Lecco organizza per l’ottavo anno di fila la prestigiosa Eagle Cup

LeccoToday è in caricamento