menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: positiva la calolziese Stasi, Direttore dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

In una nota stampa di Regione Lombardia l'assessore Gallera ha rassicurato sulle condizioni di salute: «Si trova in isolamento domiciliare, ma continua a lavorare indefessamente»

Colpito da Coronavirus anche il Direttore generale dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Si tratta di Maria Beatrice Stasi, residente a Calolziocorte, città dove in passato aveva ricoperto la carica di Consigliere comunale, e già Direttore generale dell'Azienda ospedaliera Valtellina a Valchiavenna nel 2014 e 2015.

Covid 19, positivo l'assessore regionale Mattinzoli

La dirigente dell'ospedale bergamasco sta bene e sta continuando a lavorare anche da casa. La notizia è stata resa nota dall'assessore al Welfare Giulio Gallera in una nota stampa diramanta da Regione Lombardia: "L'assessore ha rassicurato sulle condizioni del Direttore generale dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Beatrice Stasi che, risultata positiva al coronavirus è in isolamento domiciliare, ma continua a lavorare indefessamente". La Regione ha inoltre fatto sapere che anche l'assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Mattinzoli, ricoverato a Brescia, "è in ripresa e di buon umore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento