rotate-mobile
La riapertura / Centro storico / Via Roma, 41

Il Panificio Castelnuovo ha una nuova casa in centro città

L'attività di Fabio e Denisia si è spostata da Olate a via Roma, diventando il "Focaccina". Sabato 25 novembre alle 18 l'inaugurazione

Il Panificio Castelnuovo ha salutato Olate e si è trasferito in via Roma, 41, nel cuore di Lecco. L'attività di Fabio e Denisia, per tanti anni presente in via Marsala e premiata come Eccellenza italiana nel 2021, dall'inizio di novembre si è trasferita nel nuovo punto vendita, riuscendo a ottenere sin da subito un buon riscontro da parte della cittadinanza. Cambio di nome, diventato il "Focaccina di Fabio e Denisia", ma stessa attenzione alla messa in commercio di prodotti di qualità, gli stessi che hanno contraddistinto la storia del negozio nella precedente location olatese.

Tutto nel segno delle tre "G": grande gusto giusto, come scritto a chiare lettere sulla luminosa vetrina che si affaccia nella bella corte cittadina. Già dall'esterno si può osservare la produzione che viene effettuata rigorosamente sul posto, ma anche l'angolo cucina di Fabio è a vista sulla "pancia" del locale. Il saluto alla clientela è previsto per sabato 25 novembre alle ore 18, quando si apriranno le porte per l'inaugurazione ufficiale del "Focaccina" Panificio Castelnuovo.

"Focaccina" Panificio Castelnuovo: gli orari

La location, come detto, è quella centralissima di via Roma, 41, all'interno della corte che si affaccia su piazza Garibaldi.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • Dalle 7 alle 18;
  • Dal lunedì al sabato (e qualche domenica).
  • Telefono: 349 826 6854

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Panificio Castelnuovo ha una nuova casa in centro città

LeccoToday è in caricamento