rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità Castello / Via Don Giuseppe Pozzi

Interventi sulle strade cittadine: come cambia la viabilità

Alcune vie di Lecco saranno interessate da lavori pubblici nei prossimi giorni. Ecco il calendario completo

Proseguono anche in questo periodo di metà gennaio gli interventi per conto della pubblica amministrazione sulle strade cittadine. Pubblichiamo di seguito il calendario delle opere, e delle provvisorie modifiche alla viabilità, previste per la settimana alle porte:

Via Carlo Mauri, parziale restringimento per lavori di collegamento alla rete bassa tensione, dal 16 al 18 gennaio;

Corso Matteotti, parziale restringimento per lavori di collegamento alla rete bassa tensione, dal 16 al 18 gennaio;

Via Don Pozzi, tratto all’altezza del civico 2, per lavori di demolizione di un fabbricato, divieto di transito veicolare dalle 20 alle 24 del 20 gennaio;

Via San Francesco, tratto all’altezza del civico 1, divieto di transito veicolare, revoca del senso unico di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bezzecca e il civico 3 e divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli individuati con la segnaletica verticale per sosta temporanea di autogrù dalle 8 alle 13 del 16 gennaio;

Via Monsignor G. Bovara, tratto all’altezza dell’incrocio con via Risorgimento, parziale restringimento della sede stradale per lavori di riparazione alla perdita idrica dal 18 al 19 gennaio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i competenti uffici municipali di Lecco: Servizio viabilità - 0341 481316 e Servizio manutenzione - 0341 481371.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi sulle strade cittadine: come cambia la viabilità

LeccoToday è in caricamento